La fine delle vie degli uomini è solo l'inizio! 
 
Messaggio ricevuto il 28 gennaio, 2018

Sono Io, figli Miei, Colui che è venuto nella carne, l'unico Figlio di Dio, il Padrone di tutta la creazione, quale agnello sacrificale, Salvatore ed anche vostro Rabbi, vostro Maestro. Vi ho dato l'esempio di come dovete camminare nello spirito in questa vita e come incarnare Mio Padre qui su questa terra. Questo è l'esempio che tutti quelli che professano il Mio nome, stanno imparando a seguire. Il viaggio su questa terra dev'essere cammino nello spirito, non nella carne. Perché tutti voi siete Uno Spirito con Me, e noi siamo Uno col Padre. Nessuno è separato, tutto è Un'unica Creazione. Il Mio scopo era quello di diventare anatema, affinché voi poteste essere liberi. Sono divenuto peccato, Io che non conoscevo peccato, affinché i vostri peccati potessero essere perdonati ed aveste una porta verso Mio Padre, tracciando una via, altrimenti non ce ne sarebbe stata alcuna. Sono venuto nella carne per stabilire il vero fondamento di come camminare nello spirito, per darvi quell'esempio da seguire, per insegnarvi come si deve fare su questa terra, finché siete qui. Dovete venire per questo, dovete venire per essere incarnati in Noi, in questo tempo, in questo luogo, per un periodo, per uno scopo, poi vi condurro' ad altre cose. La maggior parte della battaglia che state vivendo è nella vostra mente e, poiché l'oscurità incrementa, diventa sempre più difficile distinguere la verità dalle menzogne se non cercate la Mia verità nella Mia Parola. Vi è stato dato tutto ciò di cui avete bisogno; ogni consiglio, la saggezza, la conoscenza e la comprensione, le avute nella Mia Parola. È vostra responsabilità imparare da Me per mezzo della Mia Parola, perché in essa troverete il nutrimento per questa vita.

Questo viaggio è per approfondire tutto quello che vi ho insegnato tramite la Mia Parola ed imparare a rispettare ciò che è vero; perché vi ho sempre detto che c'è pace per il Mio popolo. È una pace spirituale, un luogo di pace perfetta, soddisfazione, la quiete dello spirito, perché quando giungerete a questa comprensione ed abbandono a Me, capirete che è ciò di cui vi parlo quando vi insegno che coloro che camminano in Me non possono essere allontanati o vacillare e le loro fondamenta restano in Me. In questo senso và ben oltre il significato fisico. C'è una pace per il Mio popolo perché quando capite ciò che vuol dire che Io vivo in voi e voi vivete in Me e siamo Uno, non siamo separati, allora capite che niente può farvi del male, nessun'arma puntata contro di voi vi colpirà. E che siete luce, come Io sono la Luce scaccia sempre l'oscurità. Insieme abbiamo autorità e dominio su tutta la creazione, quando obbedite e venite in questo luogo in cui voi capite veramente che siamo Uno nello Spirito. Quindi anche voi direte soltanto quello che dice Mio Padre e farete quello che fà Mio Padre, perché anche voi siete l'estensione del Perfetto, il Creatore di tutte le cose.
Non vi ho chiamato Miei amici? Eredi del Mio Regno, Miei fratelli e sorelle? Siamo lo stesso corpo, Uno nello Spirito. Quindi non lasciatevi influenzare dagli inganni di questo mondo che sta finendo, perché Io ho vinto tutto: il peccato, la morte e la distruzione dell'anima attraverso le tattiche e gli schemi del nemico. In Me potete trovare la pace, popolo Mio, perché quel giorno, quando il Mio sangue è stato versato per voi, è stato vinto tutto; è stata conquistata la vittoria, il prezzo è stato pagato e tutto il male è stato sconfitto. Dovete capire questa verità nel profondo del vostro cuore: la battaglia è già stata vinta. In questo troverete una pace enorme. Ho fatto tutto il necessario per liberarvi dalla morte, dal nemico, dal peccato, dalla legge. Siete liberi, ma soltanto liberi quanto lo volete essere. È semplicemente vostra responsabilità imparare questa verità e come agire in questa vita, le prove e le sfide. Io vi condurro' di gloria in gloria, rivelandovi sempre di più man mano che attraversate i tempi e le stagioni della vostra vita e vi mostrerò le cose più grandi del Mio Regno, rivelandovi misteri mai conosciuti.

Ci sono cose più grandi di quelli che vi sono stati rivelati qui. Molto è ancora nascosto, ma sto per sollevare il velo, affinché il Mio popolo abbia accesso a tutto il Mio Cuore, perché voglio insegnarvi tutto. Ma dovete sapere che questo regno non ha alcun potere su di voi, non dovrebbe avere alcuna influenza sul Mio popolo. Poiché la Mia forza, il Mio potere e la Mia opera si sono già realizzate, desidero che le dimostriate su questa terra. Così vi innalzerete in Me e voi stessi sarete d'esempio a quelli che vi mando e tutto ciò che nelle vostre vite rappresenta il Regno com'è manifestato sù questa terra, proprio come ho fatto Io quand'ero qui. Il nemico lotta per rendere questo viaggio più difficile di quel che è, perché la Mia verità è semplice. Profonda, sì, ma non irraggiungibile, non inaccessibile, disponibile a tutti; chiunque sia stato insperato dal Nostro Spirito ha questa opportunità e il desiderio del Nostro Cuore è che ognuno riceva ed abbracci quest'opportunità che gli stiamo donando. Nessuno è escluso da questo dono che gli offriamo perché tutti siete stati creati a Nostra immagine e siete Uno in Noi e desideriamo che tutti capiscano il Nostro grande amore. Veramente siete in un tempo come mai prima d'ora. Era buio, sì, quand'ero su questa terra, ma ora è più buio, poiché tutte le cose stanno giungendo al culmine. State per giungere alla fine di questa storia, ma non è la fine di tutte le cose, soltanto la fine delle vie dell'uomo. Questo è solo l'inizio del vostro viaggio con Me. Avete tutta l'eternità per imparare da Me, e crescere in Me ed essere Nostri compagni. Quindi venite, prendete la Mia mano e lasciate che vi diriga, per essere la vostra persona autorevole, per insediarvi in questa verità che vi ho donato, per rendervi stabili, inamovibili, incrollabili, fissi su Me, il fondamento, la Roccia, il vostro Liberatore, la vostra Fortezza e la vostra Torre, Colui che ha fatto la via quando non ce n'era alcuna. Camminate sulla via e siate amati, perché tutti siete stati amati oltre misura.
YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3