IL NUOVO GIURAMENTO A BERGOGLIO


Agosto 2013

18 agosto 2013 – Essi chiederanno loro di promettere la propria fedeltà, tramite un nuovo giuramento, per rimanere fedeli alla Chiesa


Domenica, 18 agosto 2013, alle ore 17:45
Mia amatissima figlia, il piano del falso profeta per ingannare il clero di tutto il mondo è iniziato.
Sotto l’apparenza di un rinnovamento e di una rigenerazione della Chiesa Cattolica, tutto il clero, all’interno di essa, sarà inviato a partecipare a dei ritiri per incoraggiarlo ad accettare il nuovo apostolato. Questi si diffonderanno e a molti sarà detto che l’obiettivo è quello di unire tutte le persone del mondo, nel nome della giustizia. Questa nuova missione, diranno loro, abbraccerà i poveri della Terra e cercherà di realizzare l’unità. Sarà chiesto loro di promettere la propria fedeltà, tramite un nuovo giuramento, per rimanere fedeli alla Chiesa. Non verrà chiesto loro di dichiarare la propria fede in Me e nella Mia Santa Parola. Invece, essi giureranno fedeltà ai nuovi, autoproclamati leader, che hanno assunto il controllo della Cattedra di Pietro.
Non fate errori sul fatto che, coloro i quali sono stati conferiti con il Dono degli Ordini Sacri, saranno invitati a partecipare ad una falsità, in cui Io, Gesù Cristo, non sarò al primo posto, anche se sembrerà essere così. Il denaro sarà la forza trainante e verrà istituita una nuova organizzazione finanziaria per controllare la ricerca dei fondi e garantire che i poveri del mondo ne possano beneficiare.
Quando voi modificherete in un qualsiasi modo gli Ordini Sacri, e quindi prometterete la vostra vita a qualcuno che ha rotto tutti i legami con Me, non sarete più idonei a servirMi. Ogni cosa sembrerà essere autentica agli Occhi di Dio. Il piano sarà quello di convincere i Miei servitori consacrati a partecipare, volontariamente, all’abominio che collegherà la società ed il mondo secolare con la Chiesa, che è stata istituita da Me, Gesù Cristo.
Questo è il modo in cui Io sarò insultato. Ogni sforzo per abbracciare il secolarismo verrà applaudito dai non credenti e questo sarà visto come una buona cosa, dalla cosiddétta “nuova e moderna” società di oggi.
Presto, ai Cristiani, apparirà strano vedere i membri del mondo laico abbracciare la Chiesa Cattolica con tanto entusiasmo. Tuttavia, molti allontaneranno i loro dubbi e respingeranno le loro preoccupazioni, poiché cadranno a causa del grande inganno. Nel cuore di questo piano per rivoluzionare la Chiesa si trova un odio per Me e per tutto quello che Io ho dato alla Mia Chiesa. Dovrete mettere in discussione tutto ciò, nei giorni futuri. Esigete delle risposte quando cambieranno i Miei Insegnamenti e li distorceranno per soddisfare i pagani. A nessun discepolo nominato da Me, verrebbe mai data l’autorità di fare questo, perché ciò equivarrebbe ad una blasfemia.
Guai a coloro i quali permettono che la Mia Santa Parola venga manipolata e che fanno spazio, mettendola da parte, al fine di mostrare rispetto a coloro che Mi rinnegano.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/08/27/18-agosto-2013-essi-saranno-invitati-a-promettere-la-loro-fedelta-tramite-un-nuovo-giuramento-a-rimanere-fedeli-alla-chiesa/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3