IO INNALZO LE NAZIONI... ED IO LE DISTRUGGO

IO INNALZO LE NAZIONI...  ED IO LE DISTRUGGO ... IO VI PORTERO' COME ESEMPIO A TUTTO IL MONDO

You Tube video per questo messaggio: https://youtu.be/SkWj0HTTSsk

Io, Mashiach, il re di tutta la creazione, l'unico Salvatore per l'umanità, perlustro la terra, cercando quelli che abbracciano la mia verità. Gli avvertimenti dei miei messaggeri e dei miei profeti sono stati dichiarati per molte generazioni e ora, come vedete, è giunto il momento che tutti siano adempiuti. Le grida di coloro con i cuori infranti e contriti sono state ascoltate in cielo, e il giudice giusto di tutti ora offre ricompensa dove è dovuta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3