22 settembre 2011 

 La Vergine Maria: Pregate per ricevere la mia protezione in ogni parte del mondo

 

http://paolotescione.altervista.org/wp-content/uploads/2016/06/Madonna1.jpg


Figlia mia, devi chiedere ai miei figli di pregare me, perché io possa coprirli con il mio Santissimo Manto, in questi tempi. L’opera dell’ingannatore va intensificandosi e si sta diffondendo come un lampo. Il malefico controllo, che vedete tutto intorno a voi, viene gestito da lui e dal suo esercito di dèmoni. Essi sono la causa di molta sofferenza e dolore nel mondo. Pregando il mio Santissimo Rosario, gli impedirete di provocare tutti i danni che egli intende infliggere a questo mondo.
Pregate, figli miei, ovunque voi siate, per ricevere la mia speciale protezione contro il maligno.
Pregate per alleviare le sofferenze del mio diletto Figlio, il quale ha molto bisogno della vostra consolazione. Egli ha necessità delle vostre preghiere, figli, poiché si propone, ancora una volta, di salvare l’umanità dalla sua vita peccaminosa e ribelle.
Pregate ora, come non avete mai pregato prima.
La vostra Beata Madre
Regina della Pace

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3