La Seconda Venuta

21 agosto 2013 

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjObNWpaNqCaHXAsfxxfMIY1bPQAnwEucPyCz6Ze9MM3bUEKG65oHbvdkF773uXWfySOMRqMUP1WaXUW8-UCzO9bGk2bP-souHKcIFvJORhHaGximcoseoenXDUyuwJZYbCAQD8eKOHV88/s1600/vita+e+morte+inferno+e+paradiso+hell_or_heaven+567+r+col+contr++y_yongl-d4lkj73.png

La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata


Mia amatissima figlia, il rinnovamento e la purificazione della Terra sono ormai iniziati, mentre il Mio Tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata, attraverso la necessaria purificazione di questa Terra.
Mentre la Terra verrà purificata, le anime di ogni credo si getteranno a capofitto nel rinnovamento dello spirito e molte sopporteranno una terribile battaglia spirituale. Esse non capiranno quello che staranno sopportando, ma permetterò questo a causa della Mia Misericordia. Allo scopo di essere degne di stare davanti a Me e di ricevere la Vita Eterna nel Nuovo Paradiso, le anime devono prima essere purificate. Questa purificazione avrà luogo sulla Terra, per coloro che vivranno la persecuzione dell’anticristo e anche per quelli che vivranno la transizione verso il Nuovo Paradiso. La Terra, allo stesso tempo, comincerà il proprio rinnovamento ed ogni male sarà sradicato, passo per passo.
Siate grati del fatto che il Padre Mio non abbia perso la Sua Pazienza e che non punisca i Suoi figli secondo la gravità dei loro peccati. Siate anche grati che Egli ora non volti le Spalle e non rimuova facilmente da questa Terra, che per la sua iniquità Lo disgusta, quelle anime che Lo amano veramente.
Mio Padre persevera perché i Suoi figli sono la Sua Creazione e non permetterà che vengano catturati da Satana. Lucifero era così geloso, che quando Mio Padre creò l’uomo a Sua Immagine, giurò di combattere fino all’ultimo giorno per mettere l’uomo contro il suo Creatore.
Mio Padre interverrà, per Amore, al fine di rendere impotente la forza di Satana. Ogni tentativo da parte di Satana di creare una versione del Dio Trino, composta dal falso profeta, l’anticristo e lo spirito del male, sarà vanificato. Questa battaglia sarà terribile ed ingiusta per molte anime che saranno troppo deboli per lottare e liberarsi dalla morsa del male, ma sarà vinta da Dio Onnipotente.
Dovete, tutti voi, rivolgervi a Mio Padre e supplicarLo di salvare le vostre anime e di proteggervi dal seguire la bestia sulla via della perdizione.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3